Il Temporary Export Management è la soluzione più innovativa e funzionale per poter internazionalizzare la propria impresa.

La caratteristica principale del Temporary Export Management è la flessibilità, in quanto riesce ad adattarsi pienamente alle specifiche esigenze delle singole realtà aziendali.

Per le aziende che vogliono iniziare il proprio percorso di internazionalizzazione, grazie al Temporary Export Management possono usufruire di un ufficio export in outsourcing perfettamente funzionanante ed operativo da subito. Infatti, il servizio prevede l’utilizzo di un professionista dell’export dedicato, metodo consolidato e strumenti specifici per l’internazionalizzazione d’impresa.

Chiunque voglia dotarsi di tali caratteristiche (risorse umane, metodo e strumenti) ha bisogno di investimenti cospiqui e tempo.

Anche le aziende più strutturate possono ottenere enormi vantaggi dal Temporary Management. Infatti, è possibile dedicare l’attività su un progetto specifico o su alcuni paesi. Molto spesso le risorse in azienda, oberate dalla normale operatività, non possono essere dedicate a progetti per l’apertura di nuovi mercati che richiedono tempo e dedidizione. Per tale ragione, le aziende più strutturate possono usufruire dell’apporto di un Temporary Export Manager per sviluppare con efficacia ed in breve tempo lo specifico progetto.

In tal modo disporrai di un professionista dell’export sempre a tua disposizione che:

  • elaborerà la strategia migliore per la tua azienda;
  • costruirà un database contatti personalizzato;
  • implementerà operativamente l’attività commerciale; effettuerà la trattativa commerciale;
  • venderà i tuoi prodotti nei mercati target prescelti.

Guarda il nostro video che spiega il metodo che utilizziamo per i nostri clienti:

metodo per export

Scrivici per ricevere la nostra brochure dove ti illustriamo le caratteristiche del Temporary Export Management

Please follow and like us: